Nel cuore di Noale (VE) nasce Green Living Tagliamento, un nuovo fabbricato residenziale composto da tre unità abitative, disposte su tre piani fuori terra.

Nato dalla riqualificazione di una vecchia abitazione unifamiliare, realizzata alla fine degli ‘60, l’edificio si distingue per attenzione agli spazi abitativi, contatto con la natura, uso della luce naturale per illuminare gli ambienti.

Particolare cura è stata posta alla sostenibilità, al comfort delle scelte progettuali e al risparmio energetico, grazie all’impiego di nuovi materiali e di tecnologie capace di creare un fabbricato a basse emissioni di CO₂.

Il progetto rispetta soprattutto il “territorio in cui abitiamo”perché riduce il consumo di suolo: demolisce un edificio ormai in disuso e costruisce, sulla stessa area, una nuova struttura, moderna, innovativa, ad alta efficienza energetica.

Questo progetto propone soluzioni abitative adatte alle esigenze di un mondo in continua trasformazione, in cui comfort domestico ed ecologia si fondono in un’abitazione sana.

Gli appartamenti sono situati in un contesto residenziale tranquillo e confortevole, nelle immediate vicinanze del centro storico di Noale e a pochi passi dai principali servizi.

L’area è caratterizzata dalla presenza di ampi spazi verdi, permette di godere della vista della natura e di vivere in armonia con l’ambiente.

Le unità disponibili sono situate rispettivamente al primo e al secondo piano, composte da zona living di 38 mq, 3 camere, 2 bagni finestrati, terrazza abitabile, loggia, serviti da ascensore, garage e 2 posti auto assegnati.

CONTATTACI PER MAGGIORNI INFORMAZIONI!


GREEN LIVING TAGLIAMENTO

CONTATTACI